Via Taglio Sx, 63F ZI – 30035 Mirano (VE)  | Via Lazzarini, 3A – 30175 Marghera (VE)    info@lavanderialsg.it     041 435 5117

Home / Qualità e ambiente

Qualità e ambiente

Ambiente

Teniamo particolarmente alla tutela dell’ambiente e alla salvaguardia del pianeta e questo fa parte della nostra mission e dei nostri valori. Sono 5 le azioni chiave parte del nostro processo che dimostrano il nostro impegno.

Come ci impegniamo per portare avanti questa mission?

– Usiamo impianti fotovoltaici e di cogenerazione per la salvaguardia dell’ambiente.

– Usiamo un sistema di ricircolo dell’aria calda prodotta con conseguente abbattimento delle emissioni nell’atmosfera.

– Il nostro sistema prevede il riutilizzo dell’acqua primaria nei sistemi di lavaggio.

– Abbiamo un depuratore biologico di proprietà che assicura una depurazione delle acque di scarico.

– Provvediamo allo smaltimento di tutta la biancheria e tovagliato fuori uso ad aziende autorizzate che si occupano di dargli nuova vita.

Qualità

La qualità per L.S.G. è uno dei valori fondamentali: infatti grazie al personale qualificato, vengono eliminati articoli rotti o con macchie persistenti che a loro volta vengono contati e reintegrati in magazzino.
Inoltre ogni anno viene rinnovata la certificazione di qualità ISO:9001 e ISO:45001.

L’infrastruttura per gestire la propria azienda e rispondere alle esigenze del cliente in modo efficace.
Migliorare il modo di operare, in termini di riduzione dei costi, gestione più efficace dei rischi o miglioramento della soddisfazione dei clienti, è l’ambizione di qualsiasi organizzazione. Un sistema di gestione della qualità fornisce l’infrastruttura necessaria per monitorare e migliorare le prestazioni in qualsiasi area prescelta.

UNI ISO 9001 è in assoluto la norma di riferimento per la gestione della qualità più conosciuta nel mondo, attualmente utilizzata da oltre 750.000 organizzazioni in 161 Paesi, che costituisce lo standard non solo per i sistemi di gestione della qualità, ma per i sistemi di gestione in genere.

La UNI ISO 45001 consente alle organizzazioni di attuare un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro che aiuta le organizzazioni a gestire meglio i rischi e a migliorare le loro prestazioni attraverso la creazione e l’attuazione di politiche e di obiettivi efficaci.

Facilita il successo di qualsiasi tipo di organizzazione aumentando la soddisfazione dei clienti e la motivazione dello staff e favorendo il continuo miglioramento.

 

 
Contattaci subito
Inviaci un messaggio, ti contatteremo il prima possibile.
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome